mercoledì 7 luglio 2004

Ai Posteri


I mostri vivono sotto i letti, lo sanno tutti.
I miei abitavano sotto il letto, alcuni nell'armadio, ma tutti girovagavano per la mia stanza senza una meta, ciondolando e fissandomi poi crudeli e stizziti. PERCHE'??????Ma come perchè!
Perchè io ero furba!
Comunque torniamo a noi. I miei mostri mica erano mostri qualunque. Erano mostri  iperaccessoriati. il Top della gamma del mostro spaventevole e spaventoso. infatti avevano:
1)Le zanne come i licantropi e pure la bava alla bocca.una bava densa e grumosa tipo quella del mio cane boxer dopo mezzo chilo di croccantini.
2)La capacità di succhiarmi  il sangue come i vampiri ma anche l'anima come i diavoli
3) la gambe pelose e zoccolate da diavolo
4) gli occhi rossi iniettati di sangue e la voce stridula da strega cattiva
5) tre dita come Bero.Il ragazzino mostro quello che girava con bem e un'altra mostra,ma loro erano buoni e ammazzavano i mostri cattivi....insomma tre dita come Bero.
6)perdevano pezzi mucosi e filamentosi dai quali subito nasceva un altro mostro, più brutto e piu' grosso.
7) le mani a volte potevano staccarsi e muoversi da sole, perfino volare.
8)altri accessori smontabili che si attaccavano e staccavano a seconda dell'occasione, della cena, o del cartone animato o film dell'orrore visto prima di andare a nanna.
A dirla cosi' sembrano invincibili, vero? E voi vi starete domandando come abbia fatto io a sopravvivere per lunghissime notti! , Eh eh eh , ve lo avevo detto che io ero furba!
I miei mostri erano si multiaccessoriati ma avevano un punto debole,che io avevo prontamente scoperto....
NON POTEVANO ENTRARE NEL LETTO.
Le mie coperte erano uno scudo contro l'orrore. Per non so quale incantesimo, quelle coperte erano come la kriptonite per Superman! Rimboccate da tutte i lati,incalzate sotto al mento(a causa dell'opzione vampirosucchiacollo)mi lasciavano fuori solo la testa che però, pur scoperta, continuava a godere della misteriosa protezione,.Guaiamme  a lasciar entrare uno spiffero d'aria, guaiamme a tirar fuori dalla zona franca del materasso un braccio, oppure una gamba. Sarei stata immediatamente assalita e trascinata giu', sotto al letto, nella tana dei supermostri , e a quest'ora non sarei più qui, con voi, a condividere questo grande segreto, affinchè poi voi possiate dirlo ai vostri figli e salvargli la vita.