martedì 7 agosto 2012

Io non mi limito a cadere,faccio spettacolo.


Sono cascata dai roller.
Non potevo non dirvelo.
E' stata una caduta clamorosa.Molto soddisfacente.
Pattino impuntato, scivolata,tutti e due i piedi in aria, e culata eclatante.
Illesi io i pattini e le chiappe.
Nella mia testa ho sentito perfino gli applausi.
Sono estremamente soddisfatta.
una delle cose che temevo di piu' in assoluto era poprio la caduta stitica.
Avete presente quei poverini che barcollano praticamente da fermi , un po' combattono con la gravità, e poi si accasciano malamente, mezzi in ginocchio, come oranti...vi prego vi prego non mi guardate.
Tu li guardi e pensi...ma che stai a fa? Lasciati andare! Rovina! Frana! Abbandonati! E' liberatorio!
Loro no. Insistono. Combattono.
Quelli hanno paura di cadere.Poretti.
Io invece a cadere sono una professionista. Le cadute io me le godo.
Quella di stasera in particolare.Erano ANNI che non cascavo dai pattini!
Se sono fortunata domani avro' anche un livido.
Proud!

Nessun commento:

Posta un commento